Entra in Hotel
Offerte durante l'evento

Capodanno a Cattolica

dal 31-12-2012 a 1-1-2013

Attenzione!

Questo articolo si riferisce alla passata edizione dell'evento, le date e il programma del 2015 non sono ancora state rese note dagli organizzatori.

La magia delle fontane danzanti si accompagna a quella delle luci, dei Villaggi di Natale e delle luminarie. Ecco tutte le cose da fare e vedere a Cattolica durante le feste di Capodanno.

Brindisi di Capodanno a CattolicaLa Riviera Adriatica si veste al meglio anche per il periodo natalizio e di Capodanno. Molte sono le iniziative proposte nel periodo di festa invernale e la Romagna si conferma anche in questa occasione patria dell'ospitalità.

Dall'accoglienza in Hotel confortevoli e famigliari, agli eventi in calendario per tutti i gusti e le età, dai servizi turistici alle bellezze storico-artistiche e naturalistiche che il territorio promuove oltre, e non ultimo, alla bontà della cucina tipica che in ogni periodo dell'anno entusiasma i palati con prodotti e piatti della tradizione locale.

A Capodanno una delle mete predilette della Romagna è Cattolica, la città salotto dell'Adriatico.
La bella città è la base di partenza per visitare i Presepi della Riviera, da quello di sabbia a Torre Pedrera di Rimini al presepe galleggiante di Cesenatico, al presepe subacqueo nelle vasche dell'Acquario Parco Le Navi di Cattolica. Quest'ultimo è una meta irrinunciabile per chi ama il mondo marino e per chi è in vacanza con la famiglia e i bambini, proponendo percorsi entusiasmanti e incontri affascinanti con le creature che abitano il mare.

Per il Capodanno 2013 a Cattolica diverse proposte interessanti, tra cui la visita ai presepi e al parco Le Navi. A Cattolica durante le feste di Natale e Capodanno troverete la giostrina dei cavallini dorati in Piazza Mercato, il grande Albero di Natale in Piazzale Roosvelt, il Villaggio di Babbo Natale e le Fontane Danzanti in Piazza Primo Maggio.

Ovviamente per il veglione di San Silvestro c'è un'ampia scelta: veglione in Hotel con cena, animazione, giochi e brindisi oppure al ristorante con piatti della tradizione locale.
Siamo nella patria dei locali e delle discoteche, e le discoteche sulle colline di Cattolica offrono serate con cenone, i migliori vocalist e dj in consolle per un divertimento unico che dura tutta la notte.

Tanti ospiti della Riviera scelgono il veglione in piazza con musica, spettacoli sul palco, brindisi e fuochi d'artificio. La festa di Capodanno in piazza a Cattolica quest'anno vedrà esibirsi i Moka Club sul palco allestito in Piazzale Roosvelt, insieme all'intrattenimento di Radio Bruno, per una serata all'insegna della musica degli anno '70/'80. Lo spettacolo ha ingresso gratuito.

I più temerari potranno inaugurare il 2013 con il Primo Bagno dell'anno nuovo: ci si ritrova la mattina del 1° gennaio alle ore 11 in Piazza Primo Maggio.

Un Capodanno 2013 interessante, ricco e divertente aspetta chi sceglie la Riviera per festeggiare l'arrivo del nuovo anno; se scegli di soggiornare in uno degli Hotel di Cattolica per Capodanno puoi trovare pacchetti speciali e offerte per tutta la famiglia.


Condividi questo articolo

Hotel vicino all'evento
CHIUDI APRI
Hai selezionato 0 Hotel, contattali con un'email INVIO