Offerte Ponti Lidi ferraresi, lunghi weekend economici

Imperdibili offerte per Ponti di primavera, lunghi weekend festivi e ponti invernali. Cerca qui l'offerta più economica per il 15 aprile, 1 maggio, 2 giugno, il ponte dei santi, l'Immacolata e l'Epifania.
Al momento non ci sono offerte disponibili a Lidi ferraresi.

Scegli l'hotel in base alla posizione, ai servizi e alle categorie

Offerte negli hotel dei Lidi Ferraresi

I Lidi Ferraresi si trovano sulla costa adriatica e sono delle graziose località balneare situate vicino la foce del fiume Po.
Guarda gli Hotel dei Lidi Ferraresi con Offerte per i ponti e i weekend di primavera: potrai trascorrere un ben fine settimana o un periodo di villeggiatura più lungo nei pressi dell'affascinante Parco del Delta del Po.

Gli Hotel dei Lidi Ferraresi, chiamati anche Lidi di Comacchio, si trovano tutti a pochi metri dalla spiaggia. Avrai certamente occasione di tarscorrere delle giornate piacevoli e divertenti: potrai approfittarne per concederti una passeggiata in riva al mare, fare sport all'aria aperta oppure rilassarti a prendere il primo sole della nuova stagione.

Non da ultimo, avrai l'opportunità di raggiungere in breve tempo i Parchi divertimenti della riviera, oppure trascorrere una giornata all'insegna della cultura, alla scoperta del centro storico della splendida città di Ferrara.

Scegli il tuo Hotel in uno dei Lidi Ferraresi: Lido di Volano, Lido degli Scacchi, Lido delle Nazioni, Lido di Spina, Lido di Pomposa, Lido degli Estensi e Porto Garibaldi.

Weekend di primavera nel Parco del Delta del Po

Il Parco del Delta del Po è una riserva naturale di grande interesse storico, culturale e naturalistico: un grande parco verde tutto da scoprire, con centri didattici interessanti per i più piccoli e guide turistiche per guidare giovani e adulti lungo i sentieri e i percorsi culturali.

Prenotando un weekend o un soggiorno più lungo negli Hotel dei Lidi Ferraresi, è possibile organizzare escursioni e visite a diverse zone del Parco.

Nel Parco del Delta del Po è possibile praticare diverse attività, dalle escurioni al birdwatching, l'osservazione di specie rare di uccelli. Il Parco custodisce infatti un gran numero di specie, alcune delle quali diventante ormai rare sul resto del territorio italiano.

Sono molte le famiglie e i gruppi di giovani che approfittano dei weekend primaverili per organizzare una visita a questo angolo di natura a ridosso della foce del fiume, per conoscere uno degli ecosistemi più ricchi e interessanti del nostro BelPaese.



Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter è il modo migliore per non perdersi le proposte di Last Minute, le Offerte Speciali e tutti gli Eventi della Riviera Adriatica

ISCRIZIONE PERSONALIZZATA

Scegli solo ciò che ti interessa

Clicca qui

Entrainhotel.comè un sito realizzato da Adrias Online. La responsabilità sull'idoneità delle descrizioni è a carico delle strutture. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione.
Per pubblicizzare la vostra struttura su questo portale: tel 0541-25869 / fax 0541-709913


English - Français - Deutsch