Offerte Pasqua

Filtri

Hotel Luca

2 stelle
Cesenatico
Pasqua e 9 Colli
dal 04/02/2017 al 04/02/2018
Trascorri le vacanze di Pasqua in riviera romagnola, regalati un soggiorno in riva al mare in compagnia di tutta la famiglia.In occasione della settimana di Pasqua abbiamo offerte speciali per...
a partire da
€ 26
per notte a persona
SCOPRI

MAPPA Offerte Pasqua


Pasqua a Rimini: eventi, Paganello e parchi divertimento

Soggiornare negli Hotel di Rimini durante le vacanze di Pasqua è davvero piacevole e riserva molte sorprese: tutti i parchi divertimento sono aperti, la spiaggia permette le prime lunghe passeggiate della stagione e trovi tanti eventi sia in città che sul lungomare, locali e negozi aperti per lo shopping.

Gli Hotel di Rimini per Pasqua sono ben collegati sia con i parchi divertimento che con la spiaggia, vera regina della festività in quando ospita il Paganello, il torneo internazionale di Frisbee.

Il Paganello è uno degli eventi sportivi più importanti di Rimini e i numeri parlano chiaro: una cinquantina di squadre, circa 1000 atleti, provenienti da 5 continenti e migliaia di visitatori, un pubblico esperto e meno esperto ma molto entusiasta, che ha raggiunto picchi di 60.000 persone; perché il Paganello non è solo sport, è anche divertimento, musica, relazioni sociali, un mondo giovane e pieno di energia.

Paganello 2014 a Rimini
Appuntamento sulle spiagge di Rimini nel weekend di Pasqua per il Paganello, la Coppa del Mondo di Beach Ultimate ossia il Frisbee da spiaggia, che per il 24esimo anno consecutivo riempie di festa e colori la città.

Il Paganello, quest'anno in programma dal 17 al 21 aprile, offre intere giornate di agonismo, performance ad alto livello e tanto divertimento in spiaggia, a partire dallo stabilimento 1 al 17 di Marina Centro, dove sorgono la maggior parte degli alberghi. Il campo centrale dell'evento è situato all'altezza del Piazzale Kennedy (Bagno 34).

Il programma del Paganello prevede mega party di apertura giovedì 5 aprile con musica, artisti, brindisi e fuochi d'artificio; poi, tante gare e incontri fino alla finale di lunedì 9 aprile. Tutto intorno ai campi da gioco trovate un vero "villaggio" di colore: bancarelle con materiale dedicato, balli e danze multicolori, un tendone centrale punto di riferimento della manifestazione all'altezza del bagno 9.

L' ingresso è gratuito.

Chiudi Apri
Hai selezionato 0 Hotel, contattali tutti con una sola email Invio