Vacanze in Riviera

Riccione anticipa mode e tendenze del turismo e nonostante questo negli Hotel di Riccione trovi la calorosa accoglienza romagnola e prezzi vantaggiosi.
Le offerte comprendono Hotel + biglietti discoteca, altri last minute invece, l'ingresso ai parchi gratis.
Infine se sei un amante della bicicletta, valuta gli Alberghi attrezzati per i ciclisti.

Eventi Rimini Luglio 2009

Eventi conclusi
Olimpiadi dei giochi da spiaggia Il Riviera Beach Games sono le olimpiadi dei giochi da spiaggia che si svolgono nella riviera romagnola per la loro seconda edizione. A Rimini tornei e gare per tutti i gusti dal 30 luglio al 2 agosto 2009, anche tornei notturni e gare ad oltranza.
Particolare di San Marino Le giornate medievali a San Marino coinvolgono un pubblico entusiasta: di scena giochi, esibizioni, cortei, spettacoli e cene, balestrieri e rievocazioni storiche, alta Falconeria e teatro, danze, giullari, figuranti ed artisti di strada.
A'marena a Rimini A'marena a Rimini è la rassegna cinematografica itinerante che durante l'estate riminese porta i più bei film dell'anno in spiaggia. A'marena a Rimini, Viserba e San Giuliano è infatti una rassegna di cinema sotto le stelle, a pochi passi dal mare.
Ballerina classica Arco in Danza a Rimini è l'evento che si svolge sotto il bellissimo Arco di Augusto di Rimini per una settimana, dal 17 al 25 luglio, di danza moderna, contemporanea e classica con tutti gli allievi e le scuole di danza di Rimini ma non solo.
Verucchio Music Festival Verucchio Music Festival è la manifestazione artistica che si tiene nella località di Verucchio, a pochi km da Rimini, per la sua XXV edizione. Tanti nomi internazionali della musica grazie alla direzione artistica dell'evento di Ludovico Einaudi.
Cartoon Club Rimini 2009 Cartoon Club a Rimini è la XXV edizione del Festival Internazionale del Cinema d'Animazione e del Fumetto. Evento dedicato ad appassionati e curiosi di fumetti e cinema d'azione. Da non perdere le mostre, le proiezioni e la Mostra Mercato RiminiComix.
Notte Rosa Rimini programma 2010
dal 04-07-2009 al 05-07-2009
Notte Rosa Riviera Adriatica Notte Rosa a Rimini e nella Riviera Romagnola per la quarta edizione del Capodanno dell'estate italiana. Ben 110 km di spiaggia addobbati a festa e rivestiti di rosa. Leggi il programma 2010 e scopri i grandi eventi, i concerti e gli ospiti da non perdere.
Spettacolo teatro di Santarcangelo Festival di Santarcangelo dei Teatri: kermesse di richiamo internazionale con musica, danza, teatro, linguaggi sperimentali e folkrore nell'antico borgo di Santarcangelo, a pochi chilometri da Rimini. Leggi il programma dell'evento.
Rocca malatestiana, Rimini La Rocca Malatestiana di Rimini propone un'Estate al Castello, dal 3 luglio al 30 agosto 2009 una serie di eventi nel cuore di Rimini, il castello malatestiano: tango, mostra, spettacoli di cabaret per piacevoli momenti a contatto con la storia.
Strumenti
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle offerte.
 
Archivio
Seleziona il periodo da visualizzare.
 

Trova evento



Hotel vicini

Alcuni Hotel a Rimini

Luxor Rimini
Hotel Luxor
****
Marina Centro
Villa Isola Rimini
Hotel Villa Isola
**
Rivazzurra
Nuovo Belvedere Rimini
Hotel Nuovo Belvedere
***
S. Giuliano
Gambrinus Rimini
Hotel Gambrinus
***
Marebello

Vuoi ricevere le migliori offerte sulla tua email?
Iscriviti alla newsletter