Offerte Capodanno Cervia, con Veglione incluso

Tante offerte per il Capodanno con sconti per le famiglie, per i bambini e le coppie. Alcuni pacchetti hanno anche il cenone del 31 dicembre incluso e una divertente animazione per grandi e piccini.
Abbiamo trovato 2 Eventi a Cervia
Al momento non ci sono offerte disponibili a Cervia.

Scegli l'hotel in base alla posizione, ai servizi e alle categorie

Capodanno a Cervia, un mese di eventi

Il Capodanno di Cervia è una grande festa adatta per famiglie e gruppi di giovani che desiderano divertirsi.

Da Cervia si raggiungono facilmente le altre località della Riviera, le discoteche della romagna e i locali chic delle vicine Pinarella e Milano Marittima.

Le strade di Cervia accolgono i visitatori con le luminarie natalizie e un albero di Natale gigante, alto più di 20 metri, che ogni anno viene posizionato in Piazza Garibaldi.

Il Veglione negli Hotel di Cervia
Gli Hotel di Cervia preparano la festa del Capodanno fin nei minimi dettagli. Il Veglione del 31 dicembre viene accompagnato da deliziosi prodotti tipici, gustosi vini locali, piatti della tradizione italiane e portate speciali ideate dalla creatività degli chef.

Alcuni alberghi mettono a disposizione aree benessere e servizi per il relax.

L' animazione organizza serate danzanti, tombolate, spettacoli di cabaret e giochi per grandi e piccini.

I pacchetti per Capodanno degli Hotel di Cervia offrono soluzioni All Inclusive, sconti per bambini, riduzioni e prezzi speciali per gruppi e coppie.

Aspettando il Capodanno a Cervia

Lungo le vie di Cervia si può passeggiare e fare un giro tra i tanti stand natalizi, dove trovi idee regalo e oggetti realizzati dagli artigiani romagnoli, dolciumi e i prodotti tipici del Natale. I mercatini di Natale di Cervia restano aperti fino all'Epifania e quindi anche nei giorni a ridosso del Capodanno è possibile visitarli e fare acquisti.


Durante tutto il periodo delle festività sarà possibile visitare anche il Presepe di Sale, esposto nel Museo del Sale; un chiaro omaggio alle caratteristiche Saline di Cervia.


Chi desidera fare sport durante le feste di dicembre potrà approfittare della pista del ghiaccio che si trova nel centro città, oppure, se visiti Cervia a ridosso del Natale, il giorno 26 dicembre potrai assistere alla gara di Canoa "Trofeo Santo Stefano - Rinaldo Giani".


Se ti fermi a Cervia anche il 1 gennaio, sempre in Piazza Garibaldi, potrai ascoltare concerto della Banda cittadina del mezzodì. Chi ama dormire fino a tardi per recuperare le energie dopo la notte di festa, potrà assistere ugualmente allo spettacolo che verrà replicato il pomeriggio presso il Teatro Comunale.


Le feste di Cervia terminano il 6 gennaio, con le filastrocche cantate dai Pasqualotti in Piazza Garibaldi, rigorosamente vestiti in abiti tradizionali. Oltre ai canti tipici della tradizione, i Pasqualotti offrono caramelle e dolciumi, sopratutto ai bambini.


I giovani che trascorrono le feste del Capodanno a Cervia e che restano fino all'Epifania, potranno anche partecipare al tuffo in mare a Pinarella, una tradizione degli ultimi anni riservata ai più indomiti visitatori che "aprono" la stagione dei bagni a gennaio.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter è il modo migliore per non perdersi le proposte di Last Minute, le Offerte Speciali e tutti gli Eventi della Riviera Adriatica

ISCRIZIONE PERSONALIZZATA

Scegli solo ciò che ti interessa

Clicca qui
SPONSOR
di PlasticFree.school
SCOPRI

Entrainhotel.com è un sito realizzato da Adrias Online. La responsabilità sull'idoneità delle descrizioni è a carico delle strutture. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione. Privacy Policy Per pubblicizzare la vostra struttura su questo portale: tel 0541-25869 / fax 0541-709913


English - Français - Deutsch