Al momento non ci sono offerte disponibili a .

Capodanno 2019, un mese di eventi

Cose da fare, divertimento ed eventi per tutte le età: il Capodanno 2019 di Rimini è una festa adatta a tutti e anche una ghiotta occasione per trascorrere un piacevole soggiorno nella Riviera Romagnola.

Tanti sono gli eventi e le feste organizzate per salutare l'anno trascorso e dare il benvenuto al nuovo; a Rimini e nelle località della Riviera trovi una serie di manifestazioni che interessano il centro storico, gli stabilimenti balneari e la spiaggia.

Scegli l'Hotel ideale per trascorrere il Capodanno in Romagna: per l'occasione trovi tante offerte speciali e pacchetti All Inclusive comprensivi di Cenone di capodanno.


Il Capodanno più lungo del mondo

Rimini, famosa in tutta Italia per le sue calde estati, è ormai conosciuta anche per il Capodanno più lungo del mondo: un intero mese di eventi, feste, appuntamenti con l'arte, il teatro e la grande musica.

Il programma del Capodanno prevede tanti appuntamenti da non perdere: mercatini natalizi, presepi di sabbia, la pista di pattinaggio di Piazzale Boscovich, fino al grande Evento di Capodanno in Piazza Fellini, dove partecipare al concerto live gratuito e brindare in compagnia all'arrivo del 2019.

Il palco, allestito davanti al monumentale Grand Hotel, è facile da raggiungere sia per chi soggiorna nel centro storico che per chi ha scelto uno degli alberghi sul mare aperti per Capodanno.

Capodanno in Riviera Romagnola

Rimini e la Riviera sono ricche di iniziative e grandi eventi anche nel periodo che precede la Notte di San Silvestro.

Gli amanti dei mercatini natalizi potranno fare una bella passeggiata nel centro storico di Rimini e dedicarsi allo shopping natalizio, trovare idee regalo originali e di fattura artigiana, acquistare prodotti del mercato equo e solidale.

Le piazze principali della città ospitano stand e bancarelle provenienti da ogni parte d'Italia, ma torna anche il caratteristico mercatino sotto la Vecchia Pescheria, dove trovare le migliori idee regalo promosse dai piccoli artigiani e creativi di Rimini.

Chi ama i presepi ha tempo fino all'Epifania 2019 per ammirare il famoso Presepe di Sabbia di Torre Pedrera realizzato dall'Accademia della Sabbia, o il Presepe del Mare della Nuova Darsena di Rimini, il celebre presepe subacqueo della città.

A Cesenatico vi aspetta invece un suggestivo Presepe Galleggiante: le barche storiche del Porto Canale ospitano statue a grandezza naturale rappresentanti i principali personaggi della Natività.

Spazio anche al pattinaggio sul ghiaccio grazie alle piste di Rimini, Riccione e Milano Marittima, aperte anche nel mese di gennaio.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter è il modo migliore per non perdersi le proposte di Last Minute, le Offerte Speciali e tutti gli Eventi della Riviera Adriatica

ISCRIZIONE PERSONALIZZATA

Scegli solo ciò che ti interessa

Clicca qui

Entrainhotel.com è un sito realizzato da Adrias Online. La responsabilità sull'idoneità delle descrizioni è a carico delle strutture. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione. Privacy Policy Per pubblicizzare la vostra struttura su questo portale: tel 0541-25869 / fax 0541-709913


English - Français - Deutsch