Pasqua 2019 a Misano Adriatico

dal 17/04/2019 al 23/04/2019
Evento in programma a misano a. il 17/04/2019

Misano è una località che si sviluppa in gran parte sulla costa, con un lungomare completamente rinnovato, che ha accesso esclusivamente pedonale. I ristorantini, i bar e i piccoli locali caratteristici si affacciano su questa splendida passeggiata, ricca di verde e priva di traffico.

La spiaggia è proprio lì, e allungare l’occhio all’orizzonte è già un passo importante verso il relax e la tranquillità che vi concederà la vostra piacevole Pasqua a Misano.

Misano Adriatico, che confina a nord con Riccione e sud con Cattolica, propone da molti anni una Pasqua ricca di colori, profumi, e tanta buona musica.

Da sabato a lunedì, indicativamente dalle 9:00 alle 21:00, nella zona di via della Repubblica e quella a ridosso della spiaggia, avrà luogo il classico Mercatino di Pasqua.

Le giornate festive saranno dedicate ai prodotti tipici, a quelli erboristici, alle piante e ai fiori. Ci saranno anche bancarelle ricche di artigianato creativo, dove acquistare oggetti di grande valore artistico e pezzi unici.

Non solo stand: a Misano durante il week end pasquale sono organizzate tante attività per intrattenere i bambini. Il momento clou, però, rimane il pomeriggio della domenica, quando si svolgerà l’amato spettacolo musicale organizzato dall’amministrazione comunale.

Le opportunità che offre la Pasqua a Misano sono, però, molte di più. Questa località, infatti, risulta essere un crocevia fortunato per le feste pasquali, perché è vicino a tante altre cittadine limitrofe che propongono visite ai parchi divertimento, tornei sportivi di grande levatura e magnifiche escursioni nel fantastico entroterra romagnolo.

Una curiosità su Misano: il suo lungomare è talmente piacevole che chi ama le quattro ruote dei pattini in linea spesso si cimenta in vere e proprie traversate della Romagna del Sud, naturalmente affiancando il mare.

In primavera sono tantissimi gli sportivi che, sui loro rollerblade, partono dalla splendida baia di Portoverde, al confine con Cattolica, e procedono verso nord fino a raggiungere il Lungomare di Riccione, favoriti dai tratti prevalentemente pedonali e privi di rischi.

Offerte durante l'evento a Misano A.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter è il modo migliore per non perdersi le proposte di Last Minute, le Offerte Speciali e tutti gli Eventi della Riviera Adriatica

ISCRIZIONE PERSONALIZZATA

Scegli solo ciò che ti interessa

Clicca qui
SPONSOR
di PlasticFree.school
SCOPRI

Entrainhotel.com è un sito realizzato da Adrias Online. La responsabilità sull'idoneità delle descrizioni è a carico delle strutture. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione. Privacy Policy Per pubblicizzare la vostra struttura su questo portale: tel 0541-25869 / fax 0541-709913


English - Français - Deutsch