Capodanno a Riccione, festeggia il divertimento

dal 30/12/2018 al 01/01/2019
Evento in programma a riccione il 30/12/2018

Il programma degli eventi del Capodanno anche quest'anno prevede grandi ospiti che saliranno sul palco di Riccione.

Il 26 dicembre si svolge lo Speciale Santo Stefano a Riccione: il Palacongressi osita lo spettacolo La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli, show dove viene raccontata la Bibbia in modo originale e divertente. Il 29 dicembre, sempre al Palcongressi di Riccione, si svolge il tradizionale Concerto degli Auguri quest'anno affidato a Giovanni Allevi il famoso pianista italiano che si esibirà con una versione natalizia del suo Equilibrium Tour.

Per il secondo anno di fila torna Deejay On Ice, la winter edition di Deejay On Stage, con un programma di tre serate ricche di musica e performance. Si inizia il 30 dicembre 2018 alle ore 16:30 in Piazzale Ceccarini con la band rivelazione del momento, i Maneskin.

La sera del 31 dicembre 2018, invece, sarà caratterizzata da una nuova proposta di intrattenimento diffusa su tre location (Viale Ceccarini, Piazzale Ceccarini e ponte sul porto canale di Viale Dante), tre palchi e tre proposte artistiche differenti, per poi riunirsi sul palco principale di Piazzale Ceccarini con la musica live dei Qluedo, la performance di Antonio Mezzancella, la voce di Alessio Bernabei e la partecipazione speciale di Chicco Giuliani e i Vitiello. Condurrà la serata Rudy Zerbi.

Il 1 gennaio 2019, alle ore 16:00, l'appuntamento è con gli idoli dei ragazzini. Sempre in compagnia di Rudy Zerbi, si esibiranno Irama, The Kolors, il rapper Fasma e il vincitore di Deejay On Stage Matteo Sica.

Per concludere in bellezza, il 6 gennaio a Riccione Paese appuntamento con la Festa della Befana per le vie del centro storico, con musica, animazione e ovviamente tanti dolcetti!

Oltre a questo, certamente si devono ricordare le atmosfere incantate che la città propone, con il mare d'inverno, le luminarie di Viale Ceccarini e Viale Dante e le luci colorate che rivestono le facciate degli alberghi e dei palazzi più belli di Riccione. La via dello shopping e delle mode è tirata a lucido come non mai; Viale Ceccarini sfavilla con le sue vetrine prestigiose e lussuose e i locali dove fermarsi per un aperitivo diffondono musica d'atmosfera. Gli hotel di Riccione aperti a Capodanno si trovano tutti nei pressi del centro e propongono pacchetti e offerte davvero interessanti, oltre ad organizzare serate con spettacoli e cene tematiche.

Trascorrere a Riccione il Capodanno significa vivere nella capitale dell'ospitalità un soggiorno indimenticabile. Per l'ultima sera del 2018 e il veglione del nuovo anno, le scelte sono molteplici: dalla festa in piazzale Ceccarini, in riva al mare, con bottiglia di spumante, fuochi d'artificio, artisti e animazione dal palco, tanta allegria in compagnia di tanta gente, al cenone in ristorante con piatti tipici della tradizione romagnola, al cenone in Hotel comprensivo di animazione, tombola, danze e spettacolini.

Riccione però è una delle mete predilette per la festa di fine anno sopratutto per i tantissimi veglioni e feste di Capodanno in discoteca. Sulle colline riccionesi sorgono alcune delle discoteche più famose d'Italia, come il Peter Pan o il Pascià, e durante la notte a cavallo tra il 31 dicembre e il 1° gennaio vengono organizzate feste, party tematici e maratone musicali no-stop in compagnia di dj famosi, vip e vocalist d'eccezione.

Riccione vi aspetta per festeggiare l'arrivo del 2019 in quell'atmosfera di gioia spensierata che l'ha resa famosa soprattutto tra i più giovani.

Offerte durante l'evento a Riccione

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter è il modo migliore per non perdersi le proposte di Last Minute, le Offerte Speciali e tutti gli Eventi della Riviera Adriatica

ISCRIZIONE PERSONALIZZATA

Scegli solo ciò che ti interessa

Clicca qui

Entrainhotel.com è un sito realizzato da Adrias Online. La responsabilità sull'idoneità delle descrizioni è a carico delle strutture. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione. Privacy Policy Per pubblicizzare la vostra struttura su questo portale: tel 0541-25869 / fax 0541-709913


English - Français - Deutsch