Offerte Rimini per Ponti e weekend di Primavera

Tutte le offerte per i Ponti festivi dell'anno, dal ponte del 25 aprile al 1 maggio, dal ponte del 2 giugno al ponte di Ferragosto o dell'Immacolata. Cerca qui le offerte per un lungo weekend di relax.
Abbiamo trovato 287 Offerte , 54 Last minute e 6 Eventi a Rimini

Trovati 1 Hotel con Offerte ponte a Rimini

Famiglie in vacanza promozioni
dal 01/06/2019 al 15/09/2019
Rimini
Famiglie in vacanza promozioni
dal 01/06/2019 al 15/09/2019

Hotel Trio D'Oro

Ecco un'ottima occasione per un lungo  weekend in famiglia, ideale per divertirs [...]

a partire da
15€
per notte

scopri

Scegli l'hotel in base alla posizione, ai servizi e alle categorie

Mappa Offerte ponte a Rimini

Offerte per ponti e weekend di Rimini

I ponti primaverili a Rimini offrono l'opportunità di un soggiorno davvero piacevole: lunghe passeggiate in spiaggia, tanti eventi, il lungomare ricco di sorprese, i parchi divertimento che riaprono con la bella stagione.

Inoltre, potrai scegliere tra una serie di hotel con offerte e pacchetti all inclusive, per trascorrere un fine settimana a Rimini a prezzi davvero speciali.

Rimini è mare, divertimento, parchi divertimento, locali notturni ma anche storia e arte.
Durante un soggiorno in Romagna per i ponti primaverili, ci si può dedicare alla visita del suo entroterra, davvero interessante e ricco di siti e scorci paesaggistici affascinanti.

La Romagna, per secoli terra governata dai Malatesta, custodisce ancora oggi borghi e castelli che testimoniano il passato antico del territorio e la storia di questa famiglia.


Gradara


Alla scoperta dell'Entroterra di Rimini

Nei pressi di Rimini, tra le località più suggestive da visitare, c'è l'antica Repubblica di San Marino, uno dei più antichi e piccoli stati del mondo; il castello e il borgo di Gradara, cornice della vicenda di Paolo e Francesca del V canto dell'Inferno di Dante Alighieri; San Leo e il suo inespugnabile forte; Montebello con la singolare e misteriosa storia del fantasma di Azzurrina e la ridente Villa Verucchio.

E poi si scende nei borghi della Val Conca con il castello di Montefiore Conca, Saludecio, Mondaino e Montegridolfo, Mercatino Conca, Monte Cerignone fino a Macerata Feltria e ai 1.400 mt del Monte Carpegna per poi ridiscendere verso la suggestiva Val Marecchia.


Sulle tiepide colline dell'entroterra riminese, a poca distanza dal mare, regna il silenzio e il paesaggio offre scorci naturalistici singolari: nella Riserva Naturale Orientata di Onferno, l'unica area protetta del sistema regionale emiliano-romagnolo in provincia di Rimini.

Le Grotte di Oferno propongono uno dei più suggestivi complessi carsici regionali, custodi di una vastissima comunità di chirotteri (pipistrelli).


A qualche chilometro da Rimini, nel confine con le Marche, il parco San Bartolomeo permette di svolgere itinerari a piedi, a cavallo o in bicicletta, percorrendo sentieri in un territorio davvero bello: Monte San Bartolo mostra speroni, valli e pareti a strapiombo sul mare, calette di ghiaia e ciottoli ma anche l'ampia spiaggia di sabbia sottile di Gabicce Mare.


Itinerari che propongono Rimini e a Romagna con una veste diversa da quella consueta con cui è conosciuta dal grande pubblico, ma altrettanto interessante e suggestiva.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter è il modo migliore per non perdersi le proposte di Last Minute, le Offerte Speciali e tutti gli Eventi della Riviera Adriatica

ISCRIZIONE PERSONALIZZATA

Scegli solo ciò che ti interessa

Clicca qui
SPONSOR
di PlasticFree.school
SCOPRI

Entrainhotel.com è un sito realizzato da Adrias Online. La responsabilità sull'idoneità delle descrizioni è a carico delle strutture. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione. Privacy Policy Per pubblicizzare la vostra struttura su questo portale: tel 0541-25869 / fax 0541-709913


English - Français - Deutsch