Capodanno a Rimini, aspettando il 2020

dal 30/12/2019 al 31/12/2019
Evento in programma a rimini il 30/12/2019

A Rimini torna il Capodanno più lungo del mondo; il 31 dicembre sarà solo il culmine di un intero mese di grande musica e appuntamenti imperdibili. Tantissimi eventi complessivi, di cui molti musicali. Rimini si conferma ancora una volta regina dell'ospitalità e dell'accoglienza turistica, sia in estate che in inverno, con tante occasioni di divertimento e di relax per trascorrere un piacevole soggiorno in Riviera anche durante le feste natalizie e il Capodanno.

A partire dai primi giorni di dicembre, la città si veste a festa: luminarie nel centro storico, luci e decorazioni sulle facciate degli hotel che rendono più bello e sfavillante il lungomare, mercatini natalizi nelle piazze del centro, tutto concorre a rendere l'atmosfera spumeggiante e felice.

L'appuntamento clou per la città di Rimini è sempre stato quello in Piazza Fellini a Marina Centro. Ogni anno il palco di Rimini ospita grandi nomi della musica italiana e quest'anno ospiterà le voci inconfondibili di Coez in Piazza Fellini a Marina Centro e dei Planet Funk in Piazza Malatesta la sera del 31 dicembre 2019. E a mezzanotte i consueti fuochi d'artificio illumineranno il cielo di Rimini.

Ad animare il capodanno più lungo del mondo in centro a Rimini inizierà il giovane riminese Matteo Mussoni dalle ore 22.30. A mezzanotte sarà il turno poi di DAN : ROS che faranno ballare la piazza con il loro repertorio vocal house/funky.

La festa continuerà fino al mattino grazie a Daniele Baldelli , uno dei primi dj in Italia, e a Richy Montanari .

Ci sono poi le discoteche: sono tante quelle che propongono serate con cenone e ballo in pista tutta la notte con i migliori dj e vocalist del momento. Per raggiungere i locali si può usufruire del servizio facile e sicuro dell'autobus urbano Blu Line, una linea estiva notturna, che si propone eccezionalmente anche per la notte di Capodanno, per un divertimento sano e spensierato nelle discoteche della Riviera a Capodanno.

Al di là dei grandi appuntamenti musicali, sono numerose le proposte: dal cenone di San Silvestro nei ristoranti con menù tradizionali e piatti tipici romagnoli ai veglioni organizzati dagli hotel, con musica, giochi, animazione, tombola e brindisi a mezzanotte, fino alle cene proposte da pub e cantinette nel centro storico, con balli e musica sotto l'antica Pescheria.

Nei giorni di festa si potrà fare shopping tra i mercatini di Natale nelle piazze del centro storico, visitare i Presepi di sabbia, svagarsi. Gli amanti della cultura potranno visitare le mostre del centro storico e scoprire i tesori della Domus del Chirurgo.

Offerte durante l'evento a Rimini

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter è il modo migliore per non perdersi le proposte di Last Minute, le Offerte Speciali e tutti gli Eventi della Riviera Adriatica

ISCRIZIONE PERSONALIZZATA

Scegli solo ciò che ti interessa

Clicca qui
SPONSOR
di PlasticFree.school
SCOPRI

Entrainhotel.com è un sito realizzato da Adrias Online. La responsabilità sull'idoneità delle descrizioni è a carico delle strutture. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione. Privacy Policy Per pubblicizzare la vostra struttura su questo portale: tel 0541-25869 / fax 0541-709913


English - Français - Deutsch