Il week-end della Notte Rosa inizia di venerdì ma continua fino a domenica per gustare e assaporare fino in fondo lo stile della Riviera Romagnola.
La sera di venerdì 3 luglio inizia con gli aperitivi nel centro città dove tra cocktail a base di frutta rosa e stuzzichini rosa si aprono le danze per il Capodanno dell'Estate. La serata prosegue a suon di musica presso il Parco Benelli tra la località di San Mauro Mare e Savignano.
I fuochi d'artificio della mezzanotte sono uno spettacolo unico nella serata della Notte Rosa. Tutta la costa della Riviera Romagnola si illumina a giorno grazie ai 110 km di litorale che all'unisono offrono a tutti gli spettatori un intenso gioco di luci e colori. Per tradizione, ai fuochi d'artificio della Notte Rosa, segue il bagno di mezzanotte, mentre le discoteche della Riviera Romagnola propongono grandi serate per l'occasione.
Anche le spiagge sono piene di divertimenti, concerti, musica e feste per una notte che non finisce mai. A San Mauro Mare la Notte Rosa arriva fino alla colazione all'alba; cappuccino e brioches in riva al mare per concludere nel modo migliore la notte romagnola più bella dell'estate.
Iscriviti alla nostra newsletter è il modo migliore per non perdersi le proposte di Last Minute, le Offerte Speciali e tutti gli Eventi della Riviera Adriatica
Entrainhotel.com è un sito realizzato da Adrias Online. La responsabilità sull'idoneità delle descrizioni è a carico delle strutture. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione. Privacy Policy Per pubblicizzare la vostra struttura su questo portale: tel 0541-56207