Eventi
Milano Marittima
Home > Notte Rosa 2022 a Milano Marittima

Notte Rosa 2022 a Milano Marittima

dal 2022-07-01 al 2022-07-03

La Notte Rosa 2022 è un vero e proprio Capodanno dell'estate: coinvolge tutta la costa, da Comacchio fino a Senigallia, con decine e decine di eventi che prendono vita contemporaneamente in una sola notte; quest'anno è giunta alla sua 17°edizione da Venerdì 1 Luglio a Domenica 3 Luglio 2022.

La maggior parte delle iniziative sono di tipo musicale; concerti, completamente gratuiti, ma non mancano spettacoli e intrattenimenti vari.

Tutto sulla Riviera Romagnola assume le tonalità del rosa: i pubblici esercizi, le abitazioni private, gli alberghi e i ristoranti fanno a gara per riuscire a decorare al meglio gli edifici, con estro e fantasia. Persino i cibi e le bevande si tingono di rosa.
Infine, ognuno è invitato a vestirsi di questo gentile colore, o perlomeno a indossare un capo o un accessorio in tinta: il colpo d'occhio, passeggiando sul lungomare, è strabiliante.

Per non perdere l'occasione di vivere una settimana o anche solo un week end speciale in una delle località più alla moda della Riviera, è bene scegliere e prenotare il proprio hotel per tempo, la Notte Rosa è un evento che attrae ogni anno molto pubblico da ogni parte d'Italia e dall'estero.

Notte Rosa 2022 a Milano Marittima
2022-07-01 - 2022-07-03
Milano Marittima

Richiedi un preventivo personalizzato per il tuo soggiorno

Richiedi disponibilità

Le offerte per soggiorni vicino all'evento

Vedi le offerte di migliaia di hotel e strutture, tutte insieme.

Agenda Adriatica 

tutti gli eventi della Riviera in continuo aggiornamento

Cose da fare, dal mare alla città, in collina e nei borghi, in questa terra di feste, manifestazioni ed eventi, tra cultura, sapori, sport e intrattenimento. Ogni giorno un appuntamento da non perdere. 

Perché una vacanza in Riviera riempie gli occhi, la pancia, il cuore e l’agenda.

PRIMA TU

nella Community di Entrainhotel

In anteprima per te offerte speciali e imperdibili last minute per una vacanza in Riviera Adriatica. È un servizio gratuito e senza impegno: puoi entrare e uscire quando vuoi, ma una volta dentro scoprirai che piacere è conoscerci.

Iscrizione alla newsletter
completata con successo
OK, Grazie