Info
Milano Marittima
Home > Le spiagge libere di Milano Marittima

Le spiagge libere di Milano Marittima

dal al

Bimbo su spiaggia liberaLe spiagge di Milano Marittima sono fra le più frequentate di tutta la Riviera Romagnola. Questa località è indicata sia per chi ama vacanze alla moda ricche di eventi e cose da fare di giorno e di notte, ma anche per le famiglie con bambini piccoli, che invece preferiscono il relax e lo scorrere lento del tempo.
Le occasioni di svago proposte dai vari stabilimenti balneari di Milano Marittima sono quotidiane: dalle attività ludiche dedicate ai più piccoli, alle escursioni in mare aperto, ma anche corsi di vela e windsurf sia per principianti che per chi ha già fatto un po' di pratica.

Durante la stagione estiva, le spiagge di Milano Marittima si animano con numerosi eventi dedicati proprio a tutti.
Concerti, manifestazioni, mostre, spettacoli
ma anche serate a tema in discoteca e aperitivi all'insegna del divertimento.
Il centro di Milano Marittima è una sorta di paradiso per chi ama dedicarsi allo shopping acquistando capi di abbigliamento e accessori sempre all'ultima moda.

Il litorale di Milano Marittima ha una lunghezza complessiva di 4 km ed è caratterizzato da sabbia fine e chiara.
Oltre ai numerosissimi stabilimenti balneari, alcuni dei quali di lusso e molto celebri, ci sono anche due spiagge libere a Milano Marittima, molto frequentate sia dai residenti che dai turisti.

Una i queste due spiagge libere si trova presso quella che una volta era la Colonia Varese e precisamente fra la XIX e la XXII traversa.
L'altra spiaggia libera di Milano Marittima è posizionata fra il Bagno Roma 269 e il Bagno Mazzanti 268 in corrispondenza del viale Forlì.

Tutte e due le spiagge sono ben tenute e sempre perfettamente pulite. Quotidianamente vengono rastrellate da cima a fondo dai bagnini di turno che si occupano anche della sorveglianza delle acque e del salvataggio in caso di necessità.

Tutto il litorale è coperto dalla rete Wi-Fi completamente gratuita e accessibile a tutti.
Quasi tutti gli anni queste spiagge ricevono la prestigiosa Bandiera Blu che garantisce la salubrità delle acque antistanti con controlli severi e accurati eseguiti da parte degli enti accreditati.

Milano Marittima con le sue spiagge libere e attrezzate, i suoi locali cult e la sua fervente attività notturna, è facilmente raggiungibile sia con i mezzi privati che con quelli pubblici.
In città c'è la stazione dei treni e da lì si arriva anche passeggiando fino al mare.
Chi arriva in auto dalla A14 Bologna – Ancona, dovrà uscire a Cesena Nord e seguire poi le indicazioni per Ravenna. Dopo aver imboccato la E55 si esce a Casemurate proseguendo per Cervia sulla SS254. Milano Marittima infatti è proprio una frazione di Cervia. Provenendo da Nord-Est sulla SS309 Romea fino a Ravenna si deve poi procedere sulla SS 16 Adriatica in direzione Lidi Sud.

Le spiagge libere di Milano Marittima
-
Milano Marittima

Richiedi un preventivo personalizzato per il tuo soggiorno

Richiedi disponibilità

Le offerte per soggiorni vicino all'evento

Vedi le offerte di migliaia di hotel e strutture, tutte insieme.

Agenda Adriatica 

tutti gli eventi della Riviera in continuo aggiornamento

Cose da fare, dal mare alla città, in collina e nei borghi, in questa terra di feste, manifestazioni ed eventi, tra cultura, sapori, sport e intrattenimento. Ogni giorno un appuntamento da non perdere. 

Perché una vacanza in Riviera riempie gli occhi, la pancia, il cuore e l’agenda.

PRIMA TU

nella Community di Entrainhotel

In anteprima per te offerte speciali e imperdibili last minute per una vacanza in Riviera Adriatica. È un servizio gratuito e senza impegno: puoi entrare e uscire quando vuoi, ma una volta dentro scoprirai che piacere è conoscerci.

Iscrizione alla newsletter
completata con successo
OK, Grazie